NIO
ALMOND SHOWER GEL
Flacone da 200 ml
Cod. LV02201 / EAN 8056284360707
DETERGE DELICATAMENTE E DONA MORBIDEZZA E IDRATAZIONE
Gel doccia impreziosito dall’olio di mandorle dolci e arricchito con vitamina E per detergere delicatamente la pelle rispettando lo strato idrolipidico, preservandone morbidezza e idratazione.
La presenza nella formulazione dell’olio alle mandorle dolci rende questo gel doccia un valido alleato per nutrire, idratare la pelle e lenire irritazioni e arrossamenti, soprattutto se utilizzato in associazione con Nioblu Almond Olio per il corpo o Nioblu Almond crema corpo, della stessa linea ALMOND.
La presenza di Vitamina E potenzia questi effetti benefici lasciando la pelle morbida, pulita, vellutata al tatto e maggiormente elastica.
E’ adatto a tutti i tipi di pelle.
Aqua, Sodium laureth sulfate, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil , Disodium laureth sulfosuccinate, Sodium lauryl sulfoacetate, Decyl glucoside, Panthenol, Tocopheryl acetate, PEG-40 hydrogenated castor oil, Polyquaternium-7, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
CONSIGLIATO PER
DETERGERE DELICATAMENTE
IDRATARE E LENIRE IRRITAZIONI
UNA PELLE MORBIDA, VELLUTATA E ELASTICA
MODALITA' DI UTILIZZO
Applicare versando una piccola quantità di prodotto su una spugna o nel palmo della mano. Massaggiare sulla pelle umida, infine risciacquare con acqua.
CONTIENE
OLIO ALLE MANDORLE DOLCI
Ricco, emolliente. Nutre la pelle in profondità e ne regola il sistema di idratazione naturale. Ha inoltre azione lenitiva sugli arrossamenti e sulle irritazioni, ben tollerato anche dalle pelli più sensibili.
VITAMINA E
Ampiamente presente in natura e negli oli vegetali. Tra questi, la forma α cioè α-tocoferolo, è risultata essere la più importante per l’attività antiossidante. Molecola liposolubile, rappresenta un’arma efficace contro la lipo-perossidazione delle membrane cellulari, con azione antiossidante e protettiva dell’integrità delle membrane cellulari. È anche in grado di bloccare la propagazione delle reazioni ossidative.